Mi piaceva berne un bicchiere “Il dottore” racconta perché è stato licenziato: Quando andavo al lavoro, sentivo un’espressione..

0
430

Genti Pjetri, conosciuto come il “Dottore” di “Fiks Fare”, invitato alla trasmissione “Te Harruarit” su Syri Tv, ha raccontato il momento in cui è stato licenziato dalla trasmissione Fiks Fare.

Colpito, come ricorda lui, il “Dottore” dice che l’alcol è stato il motivo principale per cui è stato rimosso dallo schermo, mentre voci e ironie all’interno di Top Channel avevano peggiorato ancora di più le sue condizioni.

Gent Pjetri punta il dito contro qualcuno, ma senza citarne il nome.

Dopo quel momento doloroso per lui, per far passare la noia, il “Dottore” dice di aver bevuto ancora di più.

Quando lo hanno portato fuori dallo schermo, è andato in ischemia cerebrale.

“Non è che mi sono staccato da Fiks Fare, ma sono diventato il nemico di me stesso perché mi piaceva bere un bicchiere di brandy, ma non in eccesso. Ma quando sono andato al lavoro, ho trovato un’espressione che diceva… e poi l’ho superata perché non potevo più sopportare quel tipo di espressione.

Non vale la pena parlare molto perché la persona che ha fatto quella conversazione conosce molto bene quella conversazione e lo sa. Quando lo vedono, lasciali parlare. Lo amo moltissimo.. E per non giocare e non andare in depressione, sono stato costretto a bere un po’ più del dovuto. Questa non è una soluzione, non è giusta, ma l’ho presa e ho sofferto, come tanti altri. Ma posso solo dire qualcosa… se hai intenzione di condannare un attore, rimuovilo dal palco. Nel momento in cui mi hanno rimosso dallo schermo sono entrato in un’ischemia cerebrale”, confessa Pjetri.

Mi dispiace, dice, tra l’altro, che non mi è mai stato detto bene al lavoro.

Tra le altre cose, mostra che gli manca il suo vecchio sé.