Rapporto “Internet Trends”: oltre il 25% degli adulti è costantemente online!

by admin

Mary Meeker ha presentato il suo attesissimo rapporto di 333 pagine sulle tendenze di Internet in 30 minuti ad Arizoan alla conferenza “CODE”.

Tra gli argomenti principali evidenziati quest’anno figurano la crescita dei modelli di business dell’abbonamento online, le applicazioni di messaggistica crittografate, i giochi interattivi, la telemedicina e la maggiore spesa pubblicitaria digitale.

Da quando Meeker ha dato questo rapporto annuale nel 1995, è diventata uno degli analisti preferiti della Silicon Valley per le statistiche e le tendenze tecnologiche. La sua relazione è piena di osservazioni su come stanno cambiando Internet e il comportamento dei consumatori.

Uno dei punti più importanti del rapporto di quest’anno è che oltre il 25% degli adulti statunitensi si definisce “quasi costantemente online”.

Il rapporto ha anche affrontato la sfida di moderare il bullismo, le molestie e l’estremismo violento su piattaforme come Twitter, Facebook e YouTube.

You may also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy