La Germania rafforza le misure anti COVID / Estende l’isolamento fino al 31 gennaio

by admin

Le misure restrittive in Germania rimarranno in vigore anche dopo il 10 gennaio, mentre saranno prese decisioni specifici a seconda degli indicatori epidemiologici. Angela Merkel ha annunciato la decisione, aggiungendo che il Paese rimarrà sotto la data di isolamento almeno fino alla fine di gennaio.

“Le misure che abbiamo adottato sono drastiche. Sono più resistenti. “Ma dobbiamo stare particolarmente attenti ora che siamo in una situazione nuova e straordinaria”.

Le misure a livello nazionale includono la chiusura di scuole e attività non core, la limitazione degli spostamenti dei residenti a una distanza di soli 15 chilometri dalle loro case, mentre le persone potranno incontrare solo una persona di un’altra famiglia.

L’isolamento si applicherà anche nel Regno Unito da mercoledì. Il primo ministro Boris Johnson ha dichiarato in una conferenza stampa che entro le prossime 2-3 settimane ci sarà un livello significativo di immunizzazione.

You may also like

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy